Patrizia Vaier®

PATRIZIA VAIER®️ è un marchio pseudonimo registrato. Ogni diritto sugli scritti pubblicati è riservato. É vietata la riproduzione, senza consenso, anche parziale dei contenuti degli e-book e dei testi cartacei.

Da sempre interessata e affascinata dalle religioni e dalle scuole di pensiero che muovono le masse, ha studiato filosofia, diritto, economia e comunicazione, soffermandosi a lungo nello studio dei testi sacri più importanti con ricerche meticolose sull’antropologia delle religioni, con un’attenzione particolare alle filosofie orientali di pace e ai sincretismi del post 900. 

Ha dedicato molti anni allo studio del pensiero positivo motivazionale da applicare in azienda, con l’obiettivo primario della leadership.

Ha creato un protocollo di applicazione degli executive step con una specializzazione nei passaggi generazionali e nell’etica della comunicazione tradizionale e digitale.

Professionista delle Risorse Umane e delle strategie di comunicazione, attiva all’interno di molte associazioni di professionisti, impegnata nelle causa di parità di genere e membro di comitato del BPW Ticino.

Dal 1990 si occupa di promuovere attraverso il blog vegetarianmode.blog e altre iniziative, lo stile di vita e l’alimentazione cruelty free.